Seaside 5’8”

Firewire Seaside 5’8” (USATA)

Prezzo: 250,00€ 

Tavola usata in buone condizioni. Sono presenti normali segni di utilizzo. Perfetta per chi cerca una tavola veloce, divertente e versatile.

Caratteristiche tecniche

Misura: 5’8” x 21 15/16” x 2 9/16”

Volume: 35.4 L

Modello: Seaside

Shaper: Rob Machado

Costruzione: Firewire

Condizioni: Usato – buone condizioni

Accessori inclusi nel prezzo:

  • Pinne
  • Leash
  • Sacca

250,00 

Disponibile

Contattaci per tempistiche

Dettagli

La Firewire Seaside 5’8”, progettata da Rob Machado, è un fish ad alte prestazioni pensato per offrire velocità, fluidità e divertimento nelle onde da piccole a medie. Evoluzione della celebre Go Fish, la Seaside presenta un outline più raffinato e prestazioni superiori, mantenendo la facilità di utilizzo tipica dei fish moderni.

Grazie al suo shape compatto, all’ampio volume distribuito in modo equilibrato e al caratteristico swallow tail, la Seaside genera velocità con estrema facilità e permette di disegnare linee ampie e fluide senza rinunciare a reattività e controllo. La configurazione quad fin esalta accelerazione, grip e scorrevolezza, rendendola ideale per chi cerca una tavola veloce e divertente in un’ampia varietà di condizioni.

  • Design firmato Rob Machado
  • Shape fish moderno ad alte prestazioni
  • Ideale per onde piccole e medie
  • Grande velocità e ottima capacità di generare accelerazione
  • Maneggevole, fluida e stabile in curva
  • Configurazione quad fin per massimo controllo e scorrevolezza

I prodotti USATI sono articoli che abbiamo ritirato dai nostri clienti e revisionato accuratamente prima della rimessa in vendita.

Noi consigliamo

Potrebbe interessarti

FAQ

Siamo molto attenti ad imballare con cura i nostri prodotti, soprattutto l’attrezzatura, per evitare danni nel trasporto.

Sì, in caso di attrezzatura di valore e delicata.

Per i prodotti disponibili in magazzino, dal momento di ricezione del pagamento, prepariamo il pacco nel più breve tempo possibile (solitamente mezza giornata) e lo affidiamo al corriere.

Ricordati di accettare sempre il pacco con riserva di controllo, soprattutto nel caso in cui arrivi danneggiato.

Vai al catalogo per marchio

Vai al catalogo per categoria

Vai al catalogo per caratteristiche