Wing Astro
Qualsiasi condizione. Sempre. Ovunque.
Da: 850,00 €
Dettagli
Ideale per All-Around, Wingfoil vento leggero, Wing Race, Freestyle.
Disponibile nelle misure 1,7 – 2,0 – 2,5 – 3,0 – 3,5 – 4,0 – 4,5 – 5,0 – 5,4 – 5,8 metri quadri.
Boma incluso.
Leash non incluso.
L’Astro è disponibile in una palette di colori vivaci con punte alari in tinta contrastante – per una maggiore visibilità nelle sessioni downwind in mare aperto:
Acid Yellow – nuova e brillantissima, Giallo Fluo con accenti Verde Oliva Scuro.
Helios Orange – il look distintivo KT Foiling, Arancio Fluo con accenti Verde Oliva Scuro.
Brewster Green – la scelta più sobria, Verde Oliva Scuro con accenti Arancio Fluo.
L’Astro è progettato per offrire prestazioni di alto livello nel più ampio range di condizioni possibile per il wingfoil. Dal cruising in flatwater e le transizioni fluide, alle sessioni sulle onde e alle planate nel surf, fino ai trick aerei più radicali e alle rotazioni – l’Astro è nato da questi momenti e per questi momenti, ed è qui che dà il meglio di sé.
Prestazioni e comfort sono criteri ugualmente importanti sia per i professionisti che per i principianti. Come rider alle prime armi, il nuovo Astro è il tuo riferimento all-around: ti accompagna nelle prime uscite in acqua rendendo la progressione naturale e senza sforzo, dalle prime transizioni a quelle sempre più fluide. Come rider intermedio, quando sei pronto a fare il salto di qualità e a spingere di più, l’Astro sarà lì con te: dalle avventure in flatwater alle onde, per curvare, cavalcare e planare con gioia. Come rider avanzato, quando è il momento di buttare fuori grandi airs, ti sentirai perfettamente a tuo agio sull’Astro. Come professionista, darai per scontate le sue prestazioni eccezionali, ma apprezzerai davvero il comfort dell’Astro, che ti lascia concentrare sull’esecuzione dello stile e sulla lettura degli elementi.
Jason Diffin: “Alcuni dei componenti chiave che considero nello sviluppo di prestazioni e comfort nelle nostre ali sono:
Aspect Ratio dell’outline – L’Astro è il risultato della ricerca del rapporto ottimale tra apertura alare e lunghezza dello strut, per una buona potenza e una buona distanza delle punte alari dall’acqua.
Rigidità complessiva – I diametri della sezione trasversale del LE gonfiato sono stati regolati e messi a punto per trovare il diametro perfetto che supporti la vela e fornisca la rigidità necessaria a sostenere la struttura dell’ala.
Profondità e posizionamento del profilo – Un layout radiale delle linee di carico offre una sensazione dinamica migliorata e maggiore stabilità.
Twist dinamico – La rigidità del frame e la sagomatura delle cuciture si combinano per mantenere il draft della vela nella posizione corretta, creando il giusto twist e il rilascio appropriato sul bordo d’uscita dell’ala.”
Noi consigliamo
Potrebbe interessarti
FAQ
L'imballaggio è sicuro?
Siamo molto attenti ad imballare con cura i nostri prodotti, soprattutto l’attrezzatura, per evitare danni nel trasporto.
Il pacco è assicurato?
Sì, in caso di attrezzatura di valore e delicata.
Tempistiche di spedizione
Per i prodotti disponibili in magazzino, dal momento di ricezione del pagamento, prepariamo il pacco nel più breve tempo possibile (solitamente mezza giornata) e lo affidiamo al corriere.
Accetta il pacco con riserva
Ricordati di accettare sempre il pacco con riserva di controllo, soprattutto nel caso in cui arrivi danneggiato.

