Jeronimo Double Ender 9’1”

Indio Jeronimo Double Ender 9’1” [USATO]

Tavola usata in ottime condizioni, con piccoli segni superficiali sul deck dovuti al normale utilizzo.

Caratteristiche tecniche

  • Misura: 9’1” x 22 1/2” x 3

  • Tipo: Longboard performance

  • Costruzione: Resina

  • Shaper: Axel Lorentz

  • Condizioni: Usato – ottimo stato

  • Pinna: Non inclusa nel prezzo

 

730,00 

Contattaci per tempistiche
Caratteristiche:

Dettagli

La Indio Jeronimo Double Ender 9’1” è un longboard classico firmato Axel Lorentz, realizzato in resina e progettato per offrire il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni d’onda.
Perfetta per i surfisti che desiderano un longboard performante, stabile e reattivo, capace di dare il meglio quando le onde si fanno più consistenti.

  • Ideale per surfisti di livello intermedio o avanzato

  • Linea classica e shape versatile

  • Perfetta per onde di dimensioni medio-grandi

  • Design Indio Surfboards — qualità e tradizione artigianale

I prodotti USATI sono articoli che abbiamo ritirato dai nostri clienti e revisionato accuratamente prima della rimessa in vendita.
Rappresentano un’ottima occasione per acquistare prodotti di alta qualità a un prezzo vantaggioso, garantiti dalla nostra esperienza e controllo.

Noi consigliamo

Potrebbe interessarti

FAQ

Siamo molto attenti ad imballare con cura i nostri prodotti, soprattutto l’attrezzatura, per evitare danni nel trasporto.

Sì, in caso di attrezzatura di valore e delicata.

Per i prodotti disponibili in magazzino, dal momento di ricezione del pagamento, prepariamo il pacco nel più breve tempo possibile (solitamente mezza giornata) e lo affidiamo al corriere.

Ricordati di accettare sempre il pacco con riserva di controllo, soprattutto nel caso in cui arrivi danneggiato.

Vai al catalogo per marchio

Vai al catalogo per categoria

Vai al catalogo per caratteristiche