XPS 4.6 (2024)

Ala Wing Foil Armstrong XPS 4.6 2024 [USATO]

Prezzo: €400,00

  • Modello: Armstrong XPS

  • Anno: 2024

  • Misura: 4.6

  • Condizione: Usato

400,00 

Contattaci per tempistiche
Categorie: ,

Dettagli

Vela in buone condizioni generali. Presenta un piccolo foro riparato con un adesivo, come visibile nelle foto. Il tessuto mantiene una buona tensione e garantisce ottime prestazioni in acqua.


I prodotti usati sono articoli che abbiamo ritirato dai nostri clienti e revisionato accuratamente prima della vendita. Offrono un’eccellente opportunità per acquistare materiale di qualità a un prezzo vantaggioso.

Noi consigliamo

Potrebbe interessarti

FAQ

Siamo molto attenti ad imballare con cura i nostri prodotti, soprattutto l’attrezzatura, per evitare danni nel trasporto.

Sì, in caso di attrezzatura di valore e delicata.

Per i prodotti disponibili in magazzino, dal momento di ricezione del pagamento, prepariamo il pacco nel più breve tempo possibile (solitamente mezza giornata) e lo affidiamo al corriere.

Ricordati di accettare sempre il pacco con riserva di controllo, soprattutto nel caso in cui arrivi danneggiato.

Vai al catalogo per marchio

Vai al catalogo per categoria

Vai al catalogo per caratteristiche