MASTS Carbon
Da: 995,00 €
Dettagli
Masts in Carbonio
Prestazioni versatili per tutte le discipline.
Carbon Mast – Alte prestazioni, peso minimo
Realizzato in Carbonio High Modulus (HM), offre una rigidità eccezionale con il minimo peso.
-
Blend in Carbonio HM
Massima rigidità e leggerezza, ideale per foiler esigenti e condizioni ad alte prestazioni. -
Design a spessore costante (zero taper)
Trasmette una sensazione uniforme sull’acqua e riduce la resistenza immersa, migliorando l’efficienza alle alte velocità. -
Sezione anti-ventilazione
Mantiene stabilità e controllo anche in condizioni turbolente. -
Spessore 15,5 mm
L’equilibrio perfetto tra rigidità, reattività e velocità: ideale per rider pesanti, foils ad alto aspect e uso ad alte prestazioni. -
Universali.
Entrambi gli alberi sia Carbon e Aluminum sono compatibili con tutti i nostri fusolieri e componenti, offrendo flessibilità e possibilità di upgrade futuri.
Noi consigliamo
Potrebbe interessarti
FAQ
L'imballaggio è sicuro?
Siamo molto attenti ad imballare con cura i nostri prodotti, soprattutto l’attrezzatura, per evitare danni nel trasporto.
Il pacco è assicurato?
Sì, in caso di attrezzatura di valore e delicata.
Tempistiche di spedizione
Per i prodotti disponibili in magazzino, dal momento di ricezione del pagamento, prepariamo il pacco nel più breve tempo possibile (solitamente mezza giornata) e lo affidiamo al corriere.
Accetta il pacco con riserva
Ricordati di accettare sempre il pacco con riserva di controllo, soprattutto nel caso in cui arrivi danneggiato.





