Spedizioni
Riceviamo, imballiamo e spediamo attrezzatura da oltre 20 anni. La nostra priorità è la sicurezza che l’attrezzatura arrivi nelle condizioni in cui è partita, prendendo tutte le precauzioni del caso in termini di imballaggio e assicurazioni sulle spedizioni.
Nell’iter di consegna e ritiro si consiglia sempre di verificare l’integrità dell’imballo, di apporre sempre la riserva di controllo e, nel caso di collo danneggiato, fare fotografie e scrivere sulla ricevuta “Collo danneggiato, ritiro con riserva di controllo”.
Tempi di consegna
Per prodotti disponibili, i tempi di consegna in Italia sono:
- 1-2 giorni per nord e centro Italia
- 2-3 giorni per sud e isole
Gli articoli su ordinazione sono disponibili presso i magazzini dei produttori/distributori. In questo caso i tempi di consegna variano in base all’ubicazione e alla logistica di ogni singolo fornitore. In tal caso contattaci per sapere in anticipo le tempistiche di evasione dell’ordine, in caso di acquisto saremo noi a tenerti informato.
Affidiamo le spedizione a corriere espressi (BRT e SDA). Appena pronta la spedizione varrà indicato il numero di tracciamento. E’ solitamente attivo da parte del corriere anche il servizio automatico di notifica di spedizione.
Costi di spedizione
I costi di spedizione sono calcolati in base alle dimensioni degli articoli. Per verificare i costi di spedizione aggiungi l’articolo al carrello e inserisci l’indirizzo di consegna.
Per domande o richieste contattaci via email o tramite chat di Whatsapp.
Resi
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Citysurf tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure via email.
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Citysurf di Nico Salvini
viale del Tirreno, 353
Tirrenia (PISA) – Italy
tel. +39 050 33021
info@citysurf.it
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
Nome del/dei consumatore(i)
Indirizzo del/dei consumatore(i)
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)
Data
(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Citysurf la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a:
Citysurf di Nico Salvini
viale del Tirreno, 353
Tirrenia (PISA) – Italy
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.
La merce dovrà essere restituita nelle stesse identiche condizioni in cui è stata inviata, integra, nella confezione originale, con etichette e cartellini integri e non rimossi dall’articolo, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Citysurf provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Citysurf può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.
Citysurf eseguirà il rimborso alle coordinate bancarie comunicate dal CLIENTE stesso. mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.
In caso di recesso per l’acquisto effettuato con carta regalo e buono fedeltà, l’importo verrà restituito al CLIENTE con un nuovo buono d’acquisto.
Il buono di acquisto avrà validità di anni 1 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti.